Polytermo light è una protezione di sicurezza per termosifoni in tubolare plastico atossico-antiurto-antischeggia dove gli elementi verticali da 50 mm sono stati sostituiti da tubolare da 30 mm e sono stati eliminati quasi tutti i raccordi.

Per non compromettere la rigidità della struttura verticale risultata più leggera e per evitare che gli elementi si allargassero oltre le misure consentite dalle normative, sono stati ideati dei distanziatori-ammortizzatori colorati. Per evitare l’effetto scaletta gli ammortizzatori sono flessibili e solo appoggiati alle estremità.
Questa è la versione di copritermosifone più gradita per il design e per il costo più contenuto rispetto ai modelli precedentemente realizzati. Particolarmente adatto ad ambienti della scuola dell’obbligo e strutture sportive.

Costruito su misura e fornito già montato, pronto per un facile fissaggio a muro tramite staffe apribili solo da adulti.
Prodotto realizzato in conformità:
• alla norma UNI 10809:1999 3.3 Inattraversabilita’– 3.2 Scalabilita’- 3.4 Impugnabilità del corrimano, 4. Prestazioni meccaniche
• alla norma EN 1177 : 1997 + A1 assorbimento urti
• alla norma UNI 9177 classe di reazione al fuoco