Protezioni per pali

  • protezioni pali impianti sportivi, protezioni impianti sportivi, Protezioni antitrauma campi da calcio
  • Protezioni pali impianti sportivi
  • protezioni antitrauma pali

Protezioni per pali

Protezioni antitrauma per pali di impianti sportivi realizzati in Onda oppure Maxionda. Grazie ai nostri rivestimenti morbidi possiamo proteggere pali di qualsiasi dimensione e diametro, dal cavo più sottile al pilastro.

L’installazione è idonea sia in campi sportivi esterni, sia in palestre interne in quanto i materiali resistono agli agenti atmosferici.
Per le applicazioni in spazi interni, Onda e Maxionda sono realizzati in materiale Ignifugo Classe Bfl-s1.

Le nostre protezioni antiurto per pali sono testate a norma UNI EN 913.

RICHIEDI INFORMAZIONI +

Descrizione prodotto

Onda e Maxionda sono materiali idonei alla realizzazione di protezioni pali impianti sportivi. Entrambi molto flessibili e adattabili a qualsiasi supporto e superficie. Ideali per campi di calcio e calcetto, campi da tennis, pallavolo, pallacanestro.

L’installazione è possibile sia in ambienti interni, che esterni. Per gli interni è necessario il materiale ignifugo classe Bfl-s1, mentre in ambienti esterni consigliamo l’utilizzo di materiale atossico.
Le nostre protezioni antitrauma per pali non assorbono acqua, sono resistenti agli agenti atmosferici e ai raggi UV.
colori consigliati in esterno sono il blu e il verde, che non subiscono variazioni cromatiche.

Onda e Maxionda sono la miglior soluzione per la messa in sicurezza di palestre e impianti sportivi in genere. Ideali per proteggere non solo pali ma anche murettiparetipanchine, attrezzatura sportiva. Brevettate e certificate a norma UNI EN 913 per la capacità di assorbimento urti.