Pavimentazioni antitrauma da esterno

Pavimentazioni antitrauma da esterno

Le nostre pavimentazioni antitrauma da esterno, realizzate con sistema ad incastro a coda di rondine (modello brevettato), garantiscono un elevato standard di sicurezza in caso di urti e cadute accidentali. Sono la soluzione ideale per scuole, parchi divertimento e parchi gioco, palestre e impianti sportivi ma anche per case private (terrazze, gazebo, giardini).

Le pavimentazioni in granulo di gomma SBR garantiscono la massima tenuta tra gli incastri ed una facile e agevole posa in opera su tutte le tipologie di sottofondi, non necessariamente piani.

Drenanti: la particolare mescola porosa consente la traspirazione e il tappeto risulta totalmente drenante, anche in caso di grandi piogge.
Insonorizzanti: la composizione in granulato di gomma conferisce alla pavimentazione un alto grado di insonorizzazione e isolamento termico.

I nostri pavimenti antitrauma

  • Quadrio: grazie al suo spessore ridotto è la pavimentazione più indicata a rivestire piazzali, camminamenti e superfici in genere che non richiedono un’alta capacità di assorbimento caduta (HIC). Sfoglia il catalogo »
  • Polyshock: si presenta in vari spessori per soddisfare l’elevata capacità di assorbimento degli urti richiesta dalle aree di sicurezza dei parchi giochi. Sfoglia il catalogo »